mercoledì 23 luglio 2014

La Capannuccia


E' giunto il tempo di riposarsi.... le vacanze incombono....per qualcuno.....ed anche se la parola "staccare" non si addice al vocabolario podistico, con la gara della Capannuccia è stato dato il "rompete le righe" fino a Settembre quando il 7 con la Corsa dell'Isolotto si ricomincerà a fare sul serio.
Altre gare ci saranno prima (so che qualcuno è già iscritto al trail dell'Amiata e si stanno preparando staffete per la corsa a Maiano il 31Agosto) ed è per questo che il saluto che ci siamo fatti Martedì era più che altro una scusa per fare gruppo.
Comunque 4° società e due bocce di vino e 2 salami vinti e sacrificati all'istante!!! Facendo i complimenti a tutti i podisti che in questo mese di Luglio hanno dato mirabolanti prove di valore ricordo che i mesi estivi sono i migliori per allenarsi....chi si è allenato in estate in autunno fa le buche per terra!!! Non esagerate ma non oziate troppo....non vorrete mica subire l'onta di essere battuti dal D.S?
Bene arrivata tra noi anche alla nuova socia Alberta Miori che ha già dato prova di grande caparbietà e che va ad aumentare le quote rosa della nostra società!!!
Forza Luivan!!!

Nessun commento:

Posta un commento