domenica 1 maggio 2011

38° Scarpinata sulle colline Settignanesi

Bellissima gara quella che si è svolta a Settignano in occasione della 38° “Scarpinata sulle colline Settignanesi” sia dal punto di vista dell’organizzazione che da quello climatico.
Ventotto incroci tutti presidiati dai volontari Luivan, chilometri segnati alla perfezione, due favolosi ristori, percorso dai panorami mozzafiato…cosa chiedere di più ad una corsa non competitiva?
Oltre 300 i podisti che hanno preso parte a questi 12 km collinari ed alla fine vincitore del 7° Trofeo Aurora Assicurazioni (1°classificata) è stato il G.S Maiano mentre il Trofeo memoria Storica (2° classificata) ed il 7° Trofeo Giovanna Gai (maggior numero di donne) sono andati al G.S le Panche Castelquarto. Un ringraziamento alla misericordia di Settignano che ha vegliato sull’incolumità dei podisti ed ai giudici Uisp che con grande velocità hanno saputo stilare le classifiche per le premiazioni. Gradita sorpresa la presenza della Onlus Regalami un sorriso che con le proprie foto ha testimoniato la buona riuscita di questa corsa.


Nessun commento:

Posta un commento